Federgat - I Teatri del Sacro
I TEATRI DEL SACRO VI - I RISULTATI DELLA PRIMA SELEZIONE


Delle oltre 70 domande di partecipazione da parte di compagnie di tutta italia per la categoria riservata agli SPETTACOLI INEDITI, la Commissione Esaminatrice ha scelto quelle che passano alla seconda fase di selezione del concorso. Compagnia Spettacolo nuovo teatro sanità MIA MADRE SOPRA TUTTO Teatro del Lemming Metamorfosi - seppellire i morti Kronoteatro SPORCO NEGRO URA Teatro ACQUASANTISSIMA (Titolo provvisorio) NASTRO DI MOBIUS U FIGGHIU  Mutamenti CHITEMMUORTO. Tragicommedia intorno all’anima e al dubbio EVOE‘!TEATRO TRILOGIA, TRE ATTI DI VITA ALCHEMICO TRE Aldo Capitini, aperta religione Giacomo Guarneri Il Vangelo secondo Giuseppe Collettivo lunAzione La misura SCIARA PROGETTI  SINDROME ITALIA (o della vita sospesa) Dunamis SHEOL Nutrimenti Terrestri 82 pietre Poiesìs Tante Care Condoglianze Compagnia della corte De Misericordia PEM Habitat Teatrali BARABBIA Centro Asteria La crociata delle madri SMART-IT -  ALICE REDINI LAST GOODBYE La Caduta LE CONFESSIONI Santa Monica, Sant’Agostino e le confessioni Falesia Attiva POTREI ESSERE TE E45 Settanta Volte Sette
 
 
 
Le compagnie in elenco saranno chiamate a presentare 20 minuti di spettacolo "dal vivo" nel mese di gennaio.
La segreteria organizzativa invierà a breve agli interessati una comunicazione su tempi e modi di svolgimento di questa seconda selezione.
Dei progetti presentati, moltissimi quelli interessanti. Di questo siamo felici e in parte anche orgogliosi, perché significa che il tema proposto ha intercettato una domanda di senso esistente, e aperto la strada a un cammino tra sacro e teatro destinata a non chiudersi.
A tutti coloro che hanno partecipato, grazie!
A quanti sono nel numero degli ammessi all‘ulteriore fase di selezione, buon lavoro!


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 12-DIC-18
 

Acec - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed